Eurolaying
Noleggio o Nolo a caldo
Eurolaying offre il servizio di Noleggio a caldo (o nolo a caldo) tra due soggetti, pubblici o privati.
Il nolo a caldo consiste nel noleggio di attrezzatura per la posa di chiusure, serramenti, facciate o coperture in vetro e di personale specializzato nel suo utilizzo.
Il noleggio a caldo è un contratto di locazione con operatore che mette a disposizione le sue competenze e le sue abilità nell’utilizzo dell’attrezzatura richiesta.
Perché effettuare un Noleggio a Caldo?
Con il nolo a caldo potrai usufruire nel macchinario e del personale specializzato senza dover investire denaro per l’acquisto di macchinari e risorse.
NOLEGGIO GRU SU CINGOLI: JEKKO
La gru su cingoli Jekko, si differenzia dalle precedenti per la sua straordinaria capacità e innovazione che aumentano le sue performance sul campo. La Jekko JF990 è un’evoluzione della JF545 e della JF365 e si differenzia soprattutto nelle dimensioni, più contenute, nella capacità di estensibilità e di sollevamento.
La JF990 è una mini gru che ha la possibilità di lavorare sia a diesel che con motore elettrico trifase ed è in grado di raggiungere un’altezza di 41 metri.
La Jekko può inoltre lavorare in orizzontale, verticale, aggirare, impiegare il gancio, sorpassare oppure il verricello; è possibile utilizzare un manipolatore per vetri, una piattaforma idraulica da tre persone. La JF990 può essere trasportata da camion senza essere considerata trasporto eccezionale.
La mini gru può essere gestita da un solo operatore grazie all’utilizzo del radiocomando, può essere utilizzata in molti contesti di sollevamento e posa o manutenzioni
Chiedi maggiori informazioni
Può interessarti anche:
Assistenza alla posa